Chi Siamo

Il Gruppo EsteMedica pone il paziente al centro della propria organizzazione sanitaria. La multidisciplinarità della struttura offre infatti la possibilità non solo di trattare il singolo problema per il quale il paziente ha deciso di rivolgersi allo specialista, ma di avere a disposizione una serie di professionisti che si occupino unitamente di bellezza e di salute.

Tale approccio si traduce in percorsi personalizzati in grado di garantire screening diagnostici differenziati ed integrati tra le diverse branche, finalizzati alla programmazione di un corretto approccio al paziente e alla risoluzione di un eventuale problematica che vada al di là del semplice problema estetico.
La presenza di Specialisti altamente qualificati consente così di garantire un’assistenza completa al paziente, che avrà a sua disposizione non solo Medici/Chirurghi Estetici, ma anche consulenti in Dermatologia, Dietologia, Angiologia, Endocrinologia.


Dott.ssa Daniela Masia

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica – Titolare dello studio

Curriculum

Dott.ssa Antonella Montagnese

Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Curriculum

Prof. Sergio Furgiuele

Direttore Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare Primario di Chirurgia Vascolare, Salvataggio d’Arto e Piede Diabetico, Centro delle Malformazioni Vascolari

Curriculum

Monica Giannandrea

Collaboratrice ed assistente di studio

Curriculum