Chirurgia Vascolare


La patologia vascolare dell’arto inferiore rappresenta una problematica estremamente diffusa nel panorama maschile e femminile in particolare del mondo dei lavoratori e interessa una fascia di età notevolmente ampia. Spesso è però sottovalutata a causa delle ripercussioni estetiche che produce e che portano a focalizzare l’attenzione su queste piuttosto che sulla reale problematica di base.

EsteMedica mette a disposizione specialisti in Chirurgia Vascolare e Angiologia che consentiranno, una volta inquadrato il paziente e identificato il problema, di impostare percorsi diagnostici differenziati al fine di programmare l’iter terapeutico più corretto ed efficace.

Chirurgia Vascolare

Chirurgia Vascolare

L’evidenza che la salute delle gambe è il risultato di un equilibrio di molteplici componenti, organiche e non, ha condotto alla messa a punto di un metodo fondato su un approccio multidisciplinare che consente un’analisi globale ed approfondita di tutte le componenti dell’arto inferiore. Grazie all’elevato profilo professionale dei medici specialisti, del personale tecnico e all’alta tecnologia delle apparecchiature a disposizione, verrà fornito il livello più completo e qualificato nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento di ogni genere di inestetismo o patologia degli arti inferiori.
Sarà quindi possibile effettuare percorsi mirati in relazione alle differenti condizioni fisiche o ambientali, andando a identificare problematiche vascolari favorite da condizioni di ortostatismo (lavoro in piedi), gravidanza, viaggi di lunga durata, sovrappeso o attività sportiva.

** Le descrizioni, le foto dei trattamenti e degli interventi sono puramente indicative, i risultati ottenuti sia dai trattamenti di medicina estetica che dagli interventi di chirurgia plastica sono individuali e possono variare a seconda dello stato generale di ogni paziente, dell'età, della pelle, ecc... Da EsteMedica troverete specialisti che vi potranno consigliare il metodo migliore per ottenenre i risultati desiderati.