PDO – Fili Biostimolanti


Fili Biostimolanti

 

Fili PDOI fili riassorbibili in polydioxanone (Lifting Mini Thread) sono fili biostimolanti in grado di produrre un Soft Lifting di viso, collo e décolleté, interno braccia e interno coscia attraverso la creazione di una impalcatura sottocutanea che rinforza e sostiene i tessuti.
Il trattamento è ambulatoriale e rappresenta una valida alternativa al classico lifting chirurgico nei modesti/medi rilassamenti tissutali.
L’effetto stimolante si evidenzia dopo 2-4 settimane, quando si osserva un rapido lifting dell’area trattata, la pelle risulta elastica e vitale, aumenta il tono cutaneo e l’aspetto delle rughe progressivamente svanisce. La durata è di circa 8-12 mesi.
I fili utilizzati sono completamente riassorbibili. Il trattamento è pressoché indolore, è ben tollerato e può essere associato a altri trattamenti medico-estetici (Acido Ialuronico, Peeling chimico). Effetti collaterali pressoché nulli.

** Le descrizioni, le foto dei trattamenti e degli interventi sono puramente indicative, i risultati ottenuti sia dai trattamenti di medicina estetica che dagli interventi di chirurgia plastica sono individuali e possono variare a seconda dello stato generale di ogni paziente, dell'età, della pelle, ecc... Da EsteMedica troverete specialisti che vi potranno consigliare il metodo migliore per ottenenre i risultati desiderati.